Sondaggio: Classifica di Regolarità

La Bacheca di Parolecrociate.net: il Sito dei TUOI Giochi!

Moderatore: Moderatori_Bacheca

Bloccato

Secondo te, per ottenere il Bonus di Regolarità quanto tempo si deve avere a disposizione?

Sondaggio concluso il domenica 26 febbraio 2012, 0:10

1 Ora e mezza (si risponde al max entro la Mezzanotte)
0
Nessun voto
12 Ore (come da Regolamento attuale)
4
20%
24 Ore (tutto un giorno a disposizione)
16
80%
 
Voti totali: 20

Avatar utente
MiNiX
Site Admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2004, 12:22
Contatta:

Sondaggio: Classifica di Regolarit

Messaggio da MiNiX » martedì 17 gennaio 2012, 0:10

A gentile richiesta, ecco un nuovo sondaggio per conoscere le vostre preferenze in tema di Classifica di Regolarità, dove per "Regolarità" si intende la frequenza con cui si partecipa ai giochi di PAROLE CROCIATE.net.

La domanda è: è giusto far partecipare alla sfida di regolarità anche gli utenti che si collegano assiduamente durante il pomeriggio o è più corretto che questa graduatoria includa solo i visitatori che attendono quotidianamente l'orario di uscita del gioco (entro le 12 ore dall'uscita), magari addirittura solo quelli che giocano entro la mezzanotte?

Avatar utente
Pigreco
Messaggi: 758
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 23:01
Località: Roma

Re: Sondaggio: Classifica di Regolarit

Messaggio da Pigreco » martedì 17 gennaio 2012, 9:42

Io direi che è assolutamente più corretto che la classifica di regolarità... scusate, mi viene da ridere... duri 24 ore, visto che esce un gioco ogni 24 ore.
"Laura è Laureta, è la verità, è pi greco" (Wilhelm Potters)

Avatar utente
4sveglie
Messaggi: 65
Iscritto il: martedì 07 dicembre 2010, 15:34
Località: provincia di arezzo

Re: Sondaggio: Classifica di Regolarit

Messaggio da 4sveglie » martedì 17 gennaio 2012, 13:21

Pigreco ha scritto:Io direi che è assolutamente più corretto che la classifica di regolarità... scusate, mi viene da ridere... duri 24 ore, visto che esce un gioco ogni 24 ore.
Come il pane - necessario e sufficiente - per averlo sempre fresco ed evitare accumuli quando il gioco riesce #-o :?: :roll: :wink: :D
Immagine

LIVIA
Messaggi: 1490
Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2005, 19:29

Re: Sondaggio: Classifica di Regolarit

Messaggio da LIVIA » martedì 17 gennaio 2012, 14:54

Sono d’accordo con Pigreco e con Mara4sveglie, anche a proposito del pane; però non capisco perché a Pigreco venga da ridere parlando di classifica di regolarità :roll:
Infine, ma certamente non ultimo, mi piace sottolineare che il
Magnifico Sire =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
è un sovrano amabilissimo, sempre attento alla serenità dei propri sudditi! :D

Avatar utente
Marilu54
Messaggi: 1314
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 17:52
Località: Parma

Re: Sondaggio: Classifica di Regolarit

Messaggio da Marilu54 » martedì 17 gennaio 2012, 15:13

Concordo con chi mi ha preceduto: 24 ore significa collegarsi TUTTI i giorni e non (che so) una volta alla settimana per risolvere i giochi tutti insieme nel week end.

Quindi sono "regolari" tutti quelli che (se riescono) risolvono un gioco al giorno.

Livia, penso che Pigreco si riferisca alla "regolarità intestinale" :wink:

pupoverde
la felicità non consiste nell'avere ciò che si desidera, ma nel desiderare ciò che si ha

Avatar utente
Pigreco
Messaggi: 758
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 23:01
Località: Roma

Re: Sondaggio: Classifica di Regolarit

Messaggio da Pigreco » mercoledì 18 gennaio 2012, 13:22

Si, Livia e Marilù, pensavo proprio a quel tipo di regolarità... :lol:
Nell'altro sondaggio, quello sull'orario di uscita del gioco, avevo lanciato questa proposta, della classifica di regolarità su 24 ore, e avevo scritto che chi gioca tutti giorni alle 17.00 è regolare come chi gioca tutti i giorni alle 8.00. Rileggendo la frase, mi sembrava che tutto il mio discorso potesse avere un doppio senso di quel tipo, pensando al "programma di regolarità" della pubblicità di un noto yogurt.
"Laura è Laureta, è la verità, è pi greco" (Wilhelm Potters)

Avatar utente
Marilu54
Messaggi: 1314
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 17:52
Località: Parma

Re: Sondaggio: Classifica di Regolarit

Messaggio da Marilu54 » mercoledì 18 gennaio 2012, 15:00

Anch'io ho pensato a quello yogurt :lol:

Una volta l'avevo provato (quello liquido in bottigliette) ma non mi era piaciuto per niente :? ... preferisco altre marche.

Qui oggi si gela... buona giornata a tutti :D
la felicità non consiste nell'avere ciò che si desidera, ma nel desiderare ciò che si ha

Avatar utente
Mamie
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 09 gennaio 2005, 17:43
Località: Romagna

Re: Sondaggio: Classifica di Regolarit

Messaggio da Mamie » sabato 21 gennaio 2012, 20:50

Considerando che c'è anche chi va a letto con le galline e/o chi lavora tutto il giorno successivo, ritengo anch'io buona cosa concedere al maggior numero di solutori di competere per la classifica di regolarità, concedendo 24 ore di tempo.
Immagine Mamie

Avatar utente
** Staff **
Site Admin
Messaggi: 89
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2004, 21:27

Re: Sondaggio: Classifica di Regolarit

Messaggio da ** Staff ** » martedì 28 febbraio 2012, 14:43

A partire dalla prossima Sfida, accogliamo il risultato di questo sondaggio anche se con una piccola modifica. Per ottenere "punti regolarità" bisognerà rispondere entro 23 ore dall'orario di uscita dei giochi e non più entro le consuete 12 ore. Abbiamo deciso per le 23 ore al posto delle 24, per non snaturare il senso della classifica di regolarità, che vuole premiare quanti si collegano al sito e vi giocano almeno una volta al giorno, oltre che per non intasare ulteriormente il server durante l'orario di uscita del gioco.
Lo Staff di PAROLECROCIATE.net
giochi@parolecrociate.net

Bloccato