Sondaggio: Orario di uscita del Gioco del Giorno

La Bacheca di Parolecrociate.net: il Sito dei TUOI Giochi!

Moderatore: Moderatori_Bacheca

Bloccato

A quale ora serale vorresti che pubblicassimo il "Gioco del Giorno", nella prossima Sfida?

Sondaggio concluso il venerdì 24 febbraio 2012, 14:50

Alle 21.00 (vado a letto presto)
5
21%
Alle 21.30
3
13%
Alle 22.00
2
8%
Alle 22.30 (come di consueto)
14
58%
Alle 23.00
0
Nessun voto
Alle 23.30
0
Nessun voto
Alle 24.00 (di notte mi concentro di più)
0
Nessun voto
 
Voti totali: 24

Avatar utente
MiNiX
Site Admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2004, 12:22
Contatta:

Re: Un sondaggio per i nostri iscritti

Messaggio da MiNiX » lunedì 16 gennaio 2012, 23:45

crucimike ha scritto:Salve a tutti. Ho preso al volo l'occasione del sondaggio per iscrivermi anche :D al forum. Questo è davvero un bel sito e credo che lo rimarrà se mantiene le proprie tradizioni e fra queste, dunque, anche quella del gioco delle 22,30.
Ciao Crucimike! Benvenuto sul Forum di Peppino! :-D

Avatar utente
MiNiX
Site Admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2004, 12:22
Contatta:

Re: Un sondaggio per i nostri iscritti

Messaggio da MiNiX » lunedì 16 gennaio 2012, 23:50

Pigreco ha scritto:Se nessuna opzione supera il 50% delle preferenze, avremo un ballottaggio? Direi di si... ;-)
Buona idea, ma non so se faremmo in tempo... la sfida riprenderà a marzo se ci sarà........

Avatar utente
MiNiX
Site Admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2004, 12:22
Contatta:

Re: Un sondaggio per i nostri iscritti

Messaggio da MiNiX » lunedì 16 gennaio 2012, 23:55

Marilu54 ha scritto:Io ho votato quasi subito e ho scelto l'orario attuale. Comunque per me non cambia molto, perchè in genere mi collego più tardi o il giorno dopo.
Ritengo, però, che le 22.30 sia un buon orario specie per giochi come le parole crociate: si ha il tempo di risolverle prima di andare a letto.

Per la regolarità forse sarebbe meglio allungare a 24 ore, per favorire chi lavora e magari si collega verso le 19.00 o appena dopo cena.

Cari saluti a tutti :D

PS: per permettere a più utenti di votare il sondaggio, è possibile rendere "aperto" solo questo 3D anche a chi non è iscritto al forum? :roll:
Se si lasciasse il sondaggio "aperto", chiunque potrebbe votare e potrebbe anche farlo più volte, e poi... essere iscritti al Forum avrà pure i suoi vantaggi, o no? :^o

Devo proprio affrettarmi a mettere un sondaggio per la classifica di regolarità! :wink:

Avatar utente
Pigreco
Messaggi: 758
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 23:01
Località: Roma

Re: Un sondaggio per i nostri iscritti

Messaggio da Pigreco » martedì 17 gennaio 2012, 9:34

MiNiX ha scritto:
Pigreco ha scritto:Se nessuna opzione supera il 50% delle preferenze, avremo un ballottaggio? Direi di si... ;-)
Buona idea, ma non so se faremmo in tempo... la sfida riprenderà a marzo se ci sarà........
All'inizio non avevo visto la parte scritta in piccolo, e mi ero meravigliata che tu dicessi con tanta sicurezza che la sfida riprenderà a marzo... poi ho visto anche la scritta piccola e mi sono tranquillizzata... "ah, ecco!" ho pensato, Minix è sempre il solito... meno male!!!

Per quanto riguarda il ballottaggio, direi che non servirà, mi sembra che la preferenza per l'orario attuale sia chiara.
"Laura è Laureta, è la verità, è pi greco" (Wilhelm Potters)

Avatar utente
MiNiX
Site Admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2004, 12:22
Contatta:

Re: Un sondaggio per i nostri iscritti

Messaggio da MiNiX » martedì 17 gennaio 2012, 12:07

Pigreco ha scritto: All'inizio non avevo visto la parte scritta in piccolo, e mi ero meravigliata che tu dicessi con tanta sicurezza che la sfida riprenderà a marzo... poi ho visto anche la scritta piccola e mi sono tranquillizzata... "ah, ecco!" ho pensato, Minix è sempre il solito... meno male!!!
:mrgreen:

agnostico
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 22:13

Re: Sondaggio: Orario di uscita del Gioco del Giorno

Messaggio da agnostico » martedì 17 gennaio 2012, 13:39

le 22.30 vanno benissimo

Avatar utente
Mamie
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 09 gennaio 2005, 17:43
Località: Romagna

Re: Sondaggio: Orario di uscita del Gioco del Giorno

Messaggio da Mamie » giovedì 19 gennaio 2012, 21:07

Per me l'orario attuale va bene (ed è quello che ho votato), ma non mi sconvolgerebbe nessun altro tipo di cambiamento, forse perché io gioco per mio piacere e non per competizione. Infatti il mio nome non è mai comparso nelle classifiche di regolarità, né nelle prime posizioni delle altre classifiche.
Capita spesso che io non riesca a collegarmi che nel pomeriggio del giorno successivo all'uscita del quiz, o addirittura dopo qualche giorno, ma la soddisfazione che provo nel risolvere un gioco, è di per sé già appagante. E di questo ringrazio Minix.
Immagine Mamie

Avatar utente
resy10
Messaggi: 160
Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 23:46
Località: Brescia
Contatta:

Re: Sondaggio: Orario di uscita del Gioco del Giorno

Messaggio da resy10 » domenica 29 gennaio 2012, 1:51

Anche per me alle 22,30 è perfetto
Immagine

Avatar utente
** Staff **
Site Admin
Messaggi: 89
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2004, 21:27

Re: Sondaggio: Orario di uscita del Gioco del Giorno

Messaggio da ** Staff ** » martedì 28 febbraio 2012, 14:45

Si è concluso anche questo sondaggio, il cui risultato non modifica il nostro regolamento. I giochi continueranno ad uscire alle ore 22.30, ad eccezione di quelli che talvolta escono nel primo pomeriggio (es.: nel "sabato doble").
Lo Staff di PAROLECROCIATE.net
giochi@parolecrociate.net

Bloccato