Il nuovo Forum: Regole di Utilizzo e Norme di Comportamento

La Bacheca di Parolecrociate.net: il Sito dei TUOI Giochi!

Moderatore: Moderatori_Bacheca

Bloccato
Avatar utente
MiNiX
Site Admin
Messaggi: 3441
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2004, 12:22
Contatta:

Il nuovo Forum: Regole di Utilizzo e Norme di Comportamento

Messaggio da MiNiX » martedì 15 marzo 2011, 16:26

Benvenute e Benvenuti nel nuovo Forum di Parolecrociate.net! :D

Dopo anni di blocco delle iscrizioni, ho finalmente trovato il tempo (e il coraggio :lol: ) per aggiornare, dopo il sito, anche il Forum di Peppino!

Ho riportato tutti gli argomenti ed i messaggi del "vecchio" forum, anche se ora sono stati riclassificati e suddivisi in due forum: la "Bacheca" (che state qui leggendo) ed il "Com'eravamo" (contenente i vecchi messaggi del periodo 2004-2010, a parte i giochi e le soluzioni degli utenti).

I vecchi iscritti scopriranno, oltre alla nuova grafica, anche altre novità che non voglio svelare 8) a parte le seguenti, che ci tengo a precisare:

- E' di nuovo possibile iscriversi direttamente dalle pagine del forum (e non più via e-mail). Una volta effettuata la registrazione, si dovrà attendere un messaggio di conferma che indicherà che lo Staff ha accettato l'iscrizione.

- In via sperimentale, anche i visitatori non registrati possono leggere il contenuto della "Bacheca".

- Nel profilo potete indicare, se volete, la data di nascita. Tale informazione serve per pubblicare in homepage, il giorno del vostro compleanno, un messaggio d'auguri. L'anno di nascita non è necessario, ma se lo scriverete nel messaggio verrà visualizzata anche la vostra età. :^o


Le poche regole di comportamento che vigevano per il vecchio sito valgono anche adesso: si raccomanda di non inviare messaggi contenenti soluzioni di giochi pubblicati su http://www.parolecrociate.net o inviati per la pubblicazione su http://www.parolecrociate.net, pubblicità, discussioni inerenti la politica, ingiurie, offese, ecc...

Le richieste di chiarimenti su giochi pubblicati sul sito http://www.parolecrociate.net non devono essere postate nel forum, ma inviate direttamente allo Staff all'indirizzo giochi@parolecrociate.net.

Mi auguro che troviate il nuovo forum di vostro gradimento!


Un caro saluto,

MiNiX

Bloccato