Saluti e Commenti ai Giochi del Forum 2011-2014

La Bacheca di Parolecrociate.net: il Sito dei TUOI Giochi!

Moderatore: Moderatori_Bacheca

Bloccato
Avatar utente
mirune
Messaggi: 16
Iscritto il: venerdì 07 gennaio 2011, 11:33

Messaggio da mirune » sabato 22 gennaio 2011, 14:08

EVVAIIIIII....

grazie Mara!!!

stavo scrivendo quando mi è apparso il tuo post, vado al profilo per aggiundere Immagine
Immagine

Avatar utente
mirune
Messaggi: 16
Iscritto il: venerdì 07 gennaio 2011, 11:33

Messaggio da mirune » sabato 22 gennaio 2011, 14:10

Infatti...ecco che ho dimenticato un pezzo...
ci riprovo.....
Livia poi mi ricompenserà per aver incrementato i post


Immagine
Immagine

Avatar utente
mirune
Messaggi: 16
Iscritto il: venerdì 07 gennaio 2011, 11:33

Messaggio da mirune » sabato 22 gennaio 2011, 14:22

melius abundare quam deficere

eccone un altro per il nostro

Pirata della malesia



Immagine
Immagine

Avatar utente
Marilu54
Messaggi: 1314
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 17:52
Località: Parma

Messaggio da Marilu54 » sabato 22 gennaio 2011, 15:08

Ciao Mirune! :D Sei bravissima! =D>

Non hai idea di quanto tempo ho impiegato anch'io per imparare :roll: :lol:

Ma si fa proprio come hai fatto tu: si prova e si riprova e poi ci si riesce :wink:


Immagine
la felicità non consiste nell'avere ciò che si desidera, ma nel desiderare ciò che si ha

LIVIA
Messaggi: 1490
Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2005, 19:29

Messaggio da LIVIA » sabato 22 gennaio 2011, 17:22

Ciao, Mirune! Benvenuta! Sì, sono contenta che tu abbia aumentato il numero dei post, perché, l’ho detto e mi piace ripeterlo, questo sito è il mio preferito e ho un grande affetto per questo forum. E poi, i post che noi appiccichiamo qui non sono mica post qualsiasi, sono post sinceri ed esprimono un nostro pensiero, un nostro sentimento, che può essere bello o brutto, doloroso o gioioso, permanente o momentaneo, ma che proviene dal nostro cuore e, appunto per questo, può, secondo me, giungere al cuore dell’altro, se il cuore dell’altro ha la porta aperta ed è curioso di sapere cosa si dice fra i suoi colleghi. Ogni post è una perlina che va a formare una collana, come penso intendesse dire Mara4sveglie; e anche questo è un modo di giocare. Alcuni enigmisti diranno che questo è un forum di enigmistica e io rispondo che, per l’enigmistica, c’è la sfida, c’è il forum dei giochi (avete visto l’ultimo gioco, il tarocco di Iceberg? In fondo a questa pagina, cliccate su “Bacheca” e troverete, fra l’altro, I Giochi del Forum) e aggiungo che, a parere mio, anche il gioco delle perline potrebbe far parte dell’enigmistica: cosa c’è di più enigmatico dell’essere umano?

Immagine

Avatar utente
felicya
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 08 luglio 2008, 20:42
Località: verona I love you
Contatta:

Messaggio da felicya » sabato 22 gennaio 2011, 17:52

..benvenuti a "il pirata" a Mara "quattro sveglie"..
a mirune .. e scusate se arrivo tardi .. ma sono
due giorni che vago dal letto a qualche mezzora
di internet .. ho una febbre da cavallo .. :roll: :roll:

per questo non volevo scocciare nessuno .. :D

da stasera va un pochino meglio .. altro weekend
chiusa in casa .. ma verranno i bei giorni no?

un abbraccio a tutti .. a Livia in particolare .. :P
Immagine  Immagine  Immagine

Avatar utente
mirune
Messaggi: 16
Iscritto il: venerdì 07 gennaio 2011, 11:33

Messaggio da mirune » sabato 22 gennaio 2011, 21:38

:D :D
arrivata notifica di nuovi post....

Benissimo, allora ho alcune cose da dirvi:

1a - @ felicya ...fatti coraggio è da martedì mattina che sono chiusa in casa......febbre e stralunamento continuo

2a - @ livia...prendi nota...incremento , incremento..quando mi ci metto...!!! vedrai che ci artriviamo presto..c'è nessun altro da invitare?

3a -@ marilù... mi hai insegnato tu, ricordi? grazie! - pasticcio ancora un pò..ma è la febbre ( o no?)

ciao a tutti, ora vado..ci sono dei giochi da risolvere "allucinanti" entro 1 settimana ...per non parlare di quelli che usciranno stasera!

Buonanotte a tutti.
Immagine

LIVIA
Messaggi: 1490
Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2005, 19:29

Messaggio da LIVIA » domenica 23 gennaio 2011, 16:02

Buona domenica a tutti!
Grazie, Felicya; ricambio il tuo abbraccio e auguro a te e a Mirune di guarire presto!
Mirune ci chiede chi potremmo invitare. Qui mancano gli uomini e non capisco perché: noi siamo intelligenti, belle, profumate e giocose!
Io adoro gli uomini, come ho detto ben chiaramente in altri siti e penso che sarebbe bello avere qui Enrico53, Sardonicus (i quali, secondo me, sanno giocare alle perline), il Magnifico Sire, Reg, Iceberg e poi dite voi i nomi dei vostri preferiti!


Immagine

Avatar utente
mirune
Messaggi: 16
Iscritto il: venerdì 07 gennaio 2011, 11:33

Messaggio da mirune » domenica 23 gennaio 2011, 16:31

...meglio che non mi pronunci sull'argomento.....soffro di una leggerissima e spero momentanea idiosincrasia per il genere maschile...mi sto adoperando per superarla..per tornare ad amarli.
ergo...non ho alcun nome da fare... ma potrei azzardare una considerazione...
sei sicura Livia, di voler invitare chi hai citato? non ti pare che ci facciano già soffrire abbastanza per risolvere le loro creazioni enigmistiche?... e te l'immagini il sarcasmo che ne verrebbe fuori rispondendo ai nostri post?..
il profumo e l'allegria le accettano volentieri..ma è la sincerità e l'intelligenza che non sopportano!!! ecco perchè non sono qui!

sono ansiosa di conoscere il luogo dove appronteranno la pira, per bruciarmici sopra....posso esprimere l'ultimo desiderio?: in riva al mare sarebbe il posto ideale...

meno male che ho attivato le notifiche...così riuscirò a dettare le mie ultime volontà in tempo!
RAGAZZE..non vogliatemene.. ma questo è..!!!
Immagine

Avatar utente
mirune
Messaggi: 16
Iscritto il: venerdì 07 gennaio 2011, 11:33

Messaggio da mirune » domenica 23 gennaio 2011, 16:36

[/b]...giusto per incrementare...
voglio cambiare colore...adoro quello che uso, ma non è tanto leggibile qui.... siccome apparteniamo quasi tutti all'età di mezzo...forse è meglio che sia più carico
adesso provo questo....
no no, non faccio anteprima, altrimenti ci perdiamo un post.
Ok vediamo come viene ..altrimenti ne proverò un altro.
ciao a tutti, anche a chi legge di nascosto.....
Immagine

Avatar utente
mirune
Messaggi: 16
Iscritto il: venerdì 07 gennaio 2011, 11:33

Messaggio da mirune » domenica 23 gennaio 2011, 16:45

.... non so da dove sia uscita questa [/b]..no, non ditemelo perchè questo è il bello della diretta
beh...devo dire che userò questo...spero di ricordarmi che è "indigo"
altrimenti tornerò a leggere questo post che mi fa anche da promemoria...
io per oggi ho fatto il mio dovere...ora tocca a voi.

ciao .. ve la offro, così mi perdonerete


Immagine
Immagine

Avatar utente
4sveglie
Messaggi: 65
Iscritto il: martedì 07 dicembre 2010, 15:34
Località: provincia di arezzo

Messaggio da 4sveglie » domenica 23 gennaio 2011, 17:51

mirune ha scritto:...giusto per incrementare...
voglio cambiare colore...adoro quello che uso, ma non è tanto leggibile qui.... siccome apparteniamo quasi tutti all'età di mezzo...forse è meglio che sia più carico
adesso provo questo....
Immagine

Grazie da tutti i deboli di vista che si sono alzati con il mal di testa...
pupoverde grazie pupoverde

Avatar utente
mirune
Messaggi: 16
Iscritto il: venerdì 07 gennaio 2011, 11:33

Messaggio da mirune » domenica 23 gennaio 2011, 22:59

...acc...ho ricevuto notifica e mi sono affrettata a stilare le mie ultime volontà...ho preparato l'indispensabile...un paio di valigie, e mi accingevo ad avviarmi al patibolo............... e invece mi trovo una immagine tenerissima col mal di testa...coraggio...vedrai che passa
e non dite però che ve la sto passando io...ne sono quasi fuori...appena 5 giorni.. poco no?
bene allora disfo le valigie e attendo altra notifica.....
PREPARATEMI QUESTA PIRA...........non posso andare avanti e indietro con i bagagli a mano.. .
Immagine

LIVIA
Messaggi: 1490
Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2005, 19:29

Messaggio da LIVIA » lunedì 24 gennaio 2011, 8:22

Sono venuta a darvi un saluto veloce, perché sarò felicemente nonna a tempo pieno fino a venerdì sera; poi resterò felicemente nonna, ovviamente, ma nonna con un po' di tempo anche per sé.
Ciao a tutte e, se arrivassero gli uomini, accoglieteli degnamente e baciateli anche da parte mia :wink:

Avatar utente
mirune
Messaggi: 16
Iscritto il: venerdì 07 gennaio 2011, 11:33

Messaggio da mirune » lunedì 24 gennaio 2011, 8:50

LIVIA..........mi rifiuto categoricamente di baciarli!!!!!!!
ma voglio aiutarti...te li tengo in caldo...tu fai pure la nonna...vedrai che i tuoi adorabili nipotini ti daranno molto di più...
ad ogni modo insisti con la seduzione...magari qualcuno ci casca!!!
acc...ho appena inviato le PC...esatte!!! povero PIRATA, non dovevo gufarlo così.....


Immagine
Immagine

Bloccato